REVIEWS

Nike Vomero 14 | Analisi e novità | Nike 2019

Nike Vomero 14 | Analisi e novità | Nike 2019
4.2 (84%) 5 vote[s]
Le scarpe più comode e reattive di Nike
Scarpe Nike Vomero 14

Nike Vomero 14, le scarpe running più comode ed esplosive del 2019

Stai cercando le scarpe da running più comode in assoluto? Sei alla ricerca della massima qualità? Sei un runner che non si conforma facilmente? Allora oggi è il tuo giorno fortunato, abbiamo per te, una delle scarpe da running più impressionanti dell’anno, le Nike Vomero 14. Create da uno dei marchi sportivi più prestigiosi al mondo. Segui con attenzione la nostra review, non te ne pentirai!

Nike Air Zoom Vomero 14, qualità per il massimo rendimento

Quando parliamo delle nuove Nike Vomero 14, stiamo parlando di qualità. Per cominciare, il marchio è una ragione sufficiente per dare alle Vomero una possibilità. Sicuramente conosci l’enorme qualità che caratterizza tutti i prodotti Nike. Lo stesso discorso vale per questo modello. Come dice il nostro titolo, la qualità viene posta al servizio delle prestazioni: gli appoggi sono più reattivi e ammortizzati che mai, i movimenti più stabili, le transizioni fluide e, soprattutto, più leggere.

Unisciti a noi per conoscere tutti i dettagli di queste magnifiche scarpe da running e lascia che le nuove Nike Vomero 14 ti mostrino ciò di cui sono capaci.

Per quale runner sono indicate le Vomero 14?

Quest’ultima versione è stata creata pensando ai runners di peso medio o elevato con appoggio neutro. Nessun peso suppone un problema per l’incredibile ammortizzazione della Nike Air Zoom Vomero 14. Queste scarpe possono funzionare al 100% sia in allenamento che nelle competizioni a lunga distanza. Le sue caratteristiche si adattano perfettamente a superfici lisce come asfalto, marciapiedi e terra battuta. Ideali per ritmi medi e veloci da 4:30 min / km in su. In sintesi, possiamo dire che le Vomero 14 si adattano in generale a qualsiasi tipo di corridore che stia cercando comfort e grandi prestazioni.

Niike Vomero 14, tomai più resistente
Tomaia dotata di maglia tecnica. Più durabilità e migliore vestibilità

React e Zoom Air, l’ammortizzazione più comoda

La nuova intersuola delle Vomero 14 è uno dei punti forti di questa nuova versione. Realizzata principalmente con React, un materiale che fornisce un alto livello di ammortizzazione e reattività. Inoltre, le sue proprietà lo rendono più resistente ai cambiamenti di temperatura. Questo materiale fornisce, oltre alla ammortizzazione e alla risposta, una grande leggerezza ed un aumento della durabilità delle scarpe.

L’ammortizzazione delle scarpe è una delle qualità più importanti nella corsa. Ecco perché Nike ha assunto il compito di creare un sistema di ammortizzazione di alta qualità per fornire le massime prestazioni. Le Vomero 14 presentano una delle tecnologie più famose di Nike e di tutto il mercato attuale in generale, parliamo di Zoom Air. Il sistema Zoom Air si trova lungo tutta l’intersuola per dare una sensazione di morbidezza e un plus di ammortizzazione ad ogni appoggio. La sua principale qualità è la capacità di assorbire energia e restituirla per creare transizioni più veloci e fluide.

Scarpe running Nike Vomero 14
Design dell’intersuola migliorato

Tomaia con tessuto tecnico, comoda e rinforzata

La parte superiore, oltre ad essere elegante, è progettata per offrire stabilità, comfort e freschezza. È composta da una maglia che consente all’aria di passare in modo che i piedi rimangano asciutti e freschi in ogni momento della corsa. La tecnologia Dynamic Fit offre una vestibilità perfetta che garantisce una piacevole sensazione di comfort e supporto. Tutto questo migliora ancora di più con i filamenti FlyWire. Inoltre, il collo presenta dei cuscinetti interni in schiuma che migliorano l’adattamento alla parte posteriore del piede.

Suola rinnovata

La suola delle Vomero 14 ha subito un grande cambiamento positivo rispetto alla versione precedente. Si può notare una grande scanalatura di flessione lungo tutta la suola che divide la scarpa in due. L’obiettivo è fornire maggiore stabilità e supporto nel battistrada, migliorando le transizioni e i movimenti naturali del piede.

Inoltre, il resto del disegno della suola ha l’obiettivo fondamentale di fornire fermezza e stabilità, ma soprattutto trazione sulla superficie.

Nuova suola Nike Air Zoom Vomero 14
Suola con un nuovo design per un migliore appoggio

In sintesi…

Le nuove Air Zoom Vomero 14 possiamo descriverle in una sola parola come: le scarpe più complete. Hanno tutto, create per percorrere lunghe distanze con l’ammortizzazione più confortevole e con le tecnologie più avanzate sul mercato. I materiali più comodi e resistenti sono presenti per offrire le migliori prestazioni. Una tomaia leggera, fresca e flessibile che si adatta al piede permettendo una calzata quasi personalizzata.

Non ci sono dubbi, le Vomero 14 sono una garanzia di successo. Una scarpa con cui poter vivere la corsa come non hai mai fatto prima. È tempo di conoscere dal vivo il vero comfort di queste nuove scarpe da running Nike.

Previous post

Saucony Triumph ISO 5 | Review e analisi | Novità 2019

Next post

Come scegliere la taglia delle tue scarpe running

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *